FLOP: Eyeliner (essence e kiko)

lunedì, febbraio 24, 2014



Ciao ragazze! Oggi vi mostro due prodotti con cui mi sono trovata malissimo e che non ricomprerò mai più.


NOME DEL PRODOTTO:  Essence - Superfine eyeliner pen
QUANTITA’:  1 ml
PREZZO: 3,50 euro (circa)
PAO: 12 mesi
REPERIBILITA’:  OVS, coin, mi pare anche i scarpe&scarpe.

La mia esperienza con questo eyeliner è stata completamente negativa! Non ho trovato neanche un lato positivo. L'ho usato un giorno e dopo solo il primo utilizzo la punta si è rovinata. I giorni successivi si è seccato (nonostante fosse chiuso bene) e non ha più scritto NULLA. Una delusione totale insomma.
VOTO: 2 / 10

NOME DEL PRODOTTO:  Kiko - Definition waterproof eyeliner
QUANTITA’:  4,5 ml
PREZZO:  6,90 euro (circa)
PAO: 24 mesi
REPERIBILITA’:  Negozi Kiko o nel loro sito

Anche questo è un prodotto che boccio. Io ho comprato quello blu elettrico (uno dei miei colori preferiti) ma la consistenza è TROPPO densa (quasi gelatinosa) , il pennellino non è proprio facilissimo da usare ,ma sicuramente influisce la consistenza del prodotto. Inoltre faccio davvero tantissima fatica a toglierlo nonostante, io abbia provato diversi ottimi struccanti. 
Rispetto a quello della essence qualche lato positivo, in questo eyeliner l'ho trovato: i colori sono molto intensi, il blu è stupendo! E inoltre, il fatto che non vada via facilmente garantisce la durata.

VOTO: 4 /10


Voi li avete mai provati? Cosa ne pensate??

XX

You Might Also Like

2 commenti

  1. non ho mai provato questi prodotti e mi dispiace che non si siano rivelati validi... :( io invece adoro l'eyeliner in penna kiko!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eyeliner a penna di kiko non l'ho mai provato!! però sono curiosa perchè quelli a penna sono molto precisi (di solito almeno! XD) :)

      Elimina

Commenti Recenti