Dove acquistare makeup online?

mercoledì, febbraio 19, 2014



Ciao ragazze! Questa volta vi parlo (o meglio vi scrivo XD) di shopping online: dove acquistare trucchi sul web? Vi lascio una lista con i link dei siti e qualche informazione in più, spero vi possa essere utile! :* :*



Non ha certo bisogno di presentazioni! Trovate le stesse cose dei negozi.
Costo della spedizione: 3,95 euro - per ordini superiori ai 60 euro sono gratis.


Prodotti low cost, tanta scelta a bassissimo prezzo! QUI potete trovare la mia review di 2 blush della ELF.
Costo della spedizione: 5,25 euro, ma spesso fanno offerte in cui regalano la spedizione o scontano tutto del 20-30-40-50%!! (infatti io compro sempre quando fanno questo tipo di sconti :p)


Trucchi minerali favolosi, personalmente non ho provato tantissime cose (giusto fondotinta, kabuki, la crema beauty farm e qualche ombretto) ma quelle che ho provato sono davvero ottime!
Costo della spedizione:  in base a quanto si spende, da 0-19 euro 6,90€   da 16 a 69 4,90€ 
superiori a 69 euro sono gratuite.




Personalmente non ho mai acquistato su questo sito irlandese ma ne ho sentito parlare molto bene! Vende prodotti minerali.
Costo di spedizione: pacco non tracciabile gratis , tracciabile 8 euro



Sito inglese, vende diverse marche a poco (tipo L'oreal, Maybelline, Max factor, Sleek, Bourjois...)
Costo di spedizione: in base al peso - 0-100g 6.50£ - 101-250g 7.50£ - 251-500 9.50£



In questo sito trovate tantissime marche, io sono interessata in particolare alla Lime crime e alla NYX!
Costo di spedizione:  ordine non rintracciabile 4.50£ - tracciabile 9.95£



Rivenditore italiano di Queen Helene (quello della famosissima Mint Julep Masque) , Real techniques, Sleek e ovviamente tante BB creams!!
Costo di spedizione: fino a 1,5 kg = 5.90 euro



Profumi e make up a meno di marche famose
Costo di spedizione: 5,99£ 




Sito in cui farò il mio prossimo ordine *-* Vende anche Essence e Catrice. Voglio assolutamente provare le maschere della Montagne Jeunesse!!
Costo di spedizione: per ordini da 0 a 20 euro- 9,99 
da 20 a 40 euro - 8,99
da 40 a 60 euro - 6,99 (ecc)




Avete mai comprato da uno di questi siti? :)

You Might Also Like

4 commenti

  1. di questi siti ho provato solo neve cosmetics e più di una volta... mi sono sempre trovata benissimo!!!! ^:^

    RispondiElimina
  2. Neve è fantastica ^^ peccato facciano poche offerte :(

    RispondiElimina
  3. ammazza, peccato che maquillalia abbia spese di spedizione così alte!!! :(((
    io ho provato sia elf che neve, entrambi velocissimi, ma neve è proprio il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, alcuni prezzi di spedizione ti fanno passare la voglia di comprare :( la cosa migliore è magari smezzarle con qualcuno! ^^

      Elimina

Commenti Recenti