Tattoo inspiration

lunedì, aprile 28, 2014



Alcuni li amano, altri li odiano... i tatuaggi sono spesso argomento di discussione! Io sono dalla parte di quelli che li adorano (ovviamente, altrimenti non avrei fatto il post XD).
Mi rattrista pensare che a volte le persone non vengono assunte per via dei tatuaggi! Certo dipende sempre dal tipo di lavoro, di tatuaggio, dalla posizione (se uno ce l'ha in faccia per esempio.. posso capire!) ma purtroppo la realtà è che difficilmente vengono accettati. Motivo per cui non mi tatuerò le braccia (uno dei posti che preferisco T_T ) Invece, un consiglio che mi sento di dare è:  siate sicuri al 100%  e non fatelo tanto per "sport". Aspettate un po' di tempo prima di farlo! Di modo che possiate capire se vi piace veramente dato che vi accompagnerà per il resto della vostra vita! :) 

Il mio tatuaggio, lo adoro e per me significa molto.


E ora vi lascio le immagini del web che mi hanno colpita di più ;D










Voi cosa ne pensate a riguardo?? Ne avete qualcuno? 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Io amo i tatuaggi e, se non condizionassero così tanto l'idea che hanno gli altri di te, farei sicuramente almeno una manica fiorata... Però come dici tu, bisogna pensarci bene e valutare, quindi i miei due tatuaggi possono essere facilmente coperti: ho un'orchidea sulla caviglia sinistra e il simbolo dei Doni della Morte di Harry Potter (da vera nerd) sul polso destro, nella parte esterna. Entrambi possono essere coperti con un paio di pantaloni o con un semplice orologio!
    Mi piacerebbe molto anche tatuarmi un'ancora ma non saprei nè dove nè con che stile... sicuramente comunque passerà un po' di tempo prima del prossimo tatuaggio! Quelli che ho già li ho fatto uno 9 anni fa (dopo i 18 anni) e l'altro lo scorso settembre!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo il simbolo dei doni della morte è fantastico *-* ( inutile dire che AMO harry potter XD) e anche l'orchidea è un fiore bellissimo!!
      Comunque anch'io sto pensando bene ai posti dove fare i prossimi ;D

      Elimina

Commenti Recenti