Beauty Mars a Londra!

lunedì, aprile 14, 2014

Hi guys! :D Scusate l'assenza ma in questi giorni sono stata a Londra e ho pensato di scrivere un brevissimo post ^^ (nel frattempo ne sto anche preparando un altro!)

Aaaaaaaaaaaaaaaaadoro Londra! Soprattutto per il fatto che ogni cultura è perfettamente integrata nella società. Questa è stata la mia seconda volta e con la mia amica Dany abbiamo fatto le turiste, ma abbiamo anche scoperto un sacco di posti interessanti! (sapete quei posti che scopri solamente andando in giro a caso? ecco vagare senza meta è una delle mie attività preferite quando viaggio :D )
Mi piacerebbe in effetti, fare un post con qualche consiglio! Per esempio: dove mangiare, cosa e dove comprare (prodotti beauty e non), cosa vedere ecc.. Potrebbe essere un'idea? :D
Intanto... eccovi qualche foto! ^^













Voi ci siete mai stati? Io non vedo già l'ora di tornarci!!

You Might Also Like

10 commenti

  1. io non sono mai stata e un post sarebbe apprezzatissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. siii io ci sono stata per sette mesi, proprio con la mia amica Dany ahahah
    che bello rivivere Portobello nelle tue foto!! Era in assoluto una delle mie mete preferite e in cui sono capitata più spesso :3 pensa che mi sembra di non aver mai preso nulla alla fine in quel negozietto adorabile (hammingbirds??) anche se spesso entravo e mangiavo tutto con gli occhi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che coincidenza che anche la tua amica si chiama Dany!! ahah Comunque sì in generale proprio notting hill è il mio quartiere preferito! *_* così romanticoooo! E il negozietto sisi è proprio lui, mi sarei presa tuuuuuttoooooo!!

      Elimina
  3. Visiterò Londra quest'estate (per la seconda volta anche io) l'idea del post con i luoghi da visitare sarebbe perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora appena riesco lo faccio volentieri!! :D poi fammi sapere se in qualche posto che metto ci sei già stata! ^^

      Elimina
  4. Io sono stata 3 anni fa a Londra e non dimenticherò mai, stupenda.
    Ci devo ritornare, ma non solo perché mi è piaciuta...la stazione del binario 9 e 3/4 era CHIUSA nella settimana in cui ci siamo stati! Si può essere più sfigati? ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo! ma guarda anch'io la prima volta 5 anni fa, nonostante avessi fatto la turista quasi 2 settimane non ero ancora andata :P per fortuna c'è sempre ora :D

      Elimina
  5. vorrei tanto andare a londra!!!! non ci sono mai stata... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente non è lontanissima dall'Italia! Vedrai che ti capiterà l'occasione di andarci! :D :D

      Elimina

Commenti Recenti