Macadamia Deep Repair Mask - Review

mercoledì, maggio 27, 2015

Buongiornooooooo :D

Eccomi tornata con una nuova review!  Vi confesso che ho accumulato un sacco di prodotti da recensire per cui questa sarà la prima di una lunga serie ( magari in un singolo post metterò più di un prodotto ^^) 
Ma bando alle ciance e andiamo subito al dunque: 


NOME DEL PRODOTTO: Macadamia Deep Repair Mask


QUANTITA’: 250 ml

PREZZO: 34 euro circa

REPERIBILITA’:  Io l'avevo comprata mesi fa su Feelunique (avevo fatto un video a riguardo QUI)

INCI:

Immagine AQUA / WATER (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine QUATERNIUM-80 (antistatico)
Immagine AMODIMETHICONE (antistatico)
Immagine RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL (emolliente)
Immagine PARFUM / FRAGRANCE
Immagine ALGAE EXTRACT (emolliente / umettante / coprente / igiene orale / condizionante cutaneo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA (TEA TREE) LEAF OIL (antibatterico)
Immagine ANTHEMIS NOBILIS FLOWER OIL (coprente / profumante / condizionante cutaneo)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT (emolliente)
Immagine MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL (Emolliente / vegetale)
Immagine ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)
Immagine BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo)
Immagine HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo)
Immagine LINALOOL (Allergene del profumo)
Immagine CITRONELLOL (additivo)
or Immagine CITRONELLOL (Allergene del profumo)
Immagine C11-15 PARETH-7 (emulsionante)
Immagine C12-16 PARETH-9 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine TRIDECETH-12 (emulsionante / tensioattivo)
Immagine TRIMETHYLSILOXYAMODIMETHICONE (condizionante capelli)

*fonte: saicosatispalmi




COSA NE PENSO: Ne avevo sentito parlare da tutte le guru americane e così ho voluto provarla su me stessa, l'ho usata (mi manca 1/4 di prodotto per finirla completamente, ditemi che sono stata bravissima XD) per diversi mesi ed ora finalmente posso dirvi la mia. Indubbiamente fa il suo lavoro, già dai primi utilizzi si sente subito che i capelli sono più morbidi e setosi, senza grovigli. Il profumo è piacevole ma non permane una volta asciugati i capelli. La maschera promette anche di mantenere più a lungo i capelli colorati, ma non avendoli trattati non ho potuto constatarlo. 
Posso dire che si trovano maschere molto più economiche di questa e si ottengono gli stessi risultati (la prima che mi viene in mente è questa ), ma non perchè questa non sia buona, anzi! Però anche tenendo conto di inci migliori, si trovano maschere equivalenti ;)

VOTO: 8 / 10 (perchè mantiene quello che promette!)


Voi ne avevate mai sentito parlare? Quali sono le vostre maschere per capelli preferite? 

XX

Mars


Se vi va seguitemi su instagram: @marsilicious_ e su facebook qui

You Might Also Like

6 commenti

  1. Felice di sapere che si possa trovare qualcosa dai risultati altrettanto efficaci ma ad un prezzo minore XD

    RispondiElimina
  2. Credo che il risultato sia comunque soggettivo! Io la utilizzo ormai da due annetti e fino ad ora non ho trovato nessun prodotto che mi faccia avere dei capelli così morbidi e luminosi! Pensa che su di me l'odore resta tranquillamente addirittura dopo due giorni dal lavaggio! Mi dispiace che tu ti sia trovata male! Un risultato simile comunque lo sto ottenendo con il balsamo ultradolce alla madreperla! Provalo e fammi sapere! Un bacione! :-)

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  3. Anche io ne ho sentito tanto parlare... ma direi che per quel prezzo avrebbe dovuto essere un bel po' più efficace!!

    Il tuo blog è carinissimo :D
    Buona serataaaa

    RispondiElimina
  4. Io ce l'ho.. mi piace molto.. certo il prezzo è alto però ne basta poca!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato i prodotti Macadamia, dove l'hai trovata questa marca?

    p.s. aspetto tuoi nuovi video =)

    RispondiElimina

Commenti Recenti