Ho finalmente trovato il "coraggio"!!

venerdì, dicembre 05, 2014





Ciao ragazze e ragazzi!!!
Questo post sarà un po' particolare, perchè riguarda qualcosa che pensavo di fare da molto tempo. Alcuni di voi lo sanno bene :)


Andiamo subito al dunque... rullo di tamburi.................. ho registrato il primo video per il mio canale di Youtube!! D:
Ci ho pensato davvero un sacco se postarlo o meno, dato che comunque non è uscito perfetto, anzi! ahah Però ho pensato che per un primo video, in cui non sono particolarmente a mio agio con la telecamera dato che non ci sono abituata, non so se riuscirei a fare di molto meglio e rischierei inoltre di sembrare "finta". Invece in questo video potete vedere proprio com'è la vera Mars.. sì anche emozionata ed un po' goffa :D
Perchè ho deciso di farlo?  
*So gia che in tanti mi faranno questa domanda!*
Penso che Youtube sia un metodo più genuino di "intrattenimento" (chiamiamolo così) , sono anni che seguo diversi youtubers e semplicemente mi piace come si sono evolute le cose su questa piattaforma. Trovo sempre un sacco di video utili, interessanti o anche solo divertenti, che guardo per rilassarmi :) Così come i blog, anche i video danno l'opportunità di condividere ciò che vuoi o che sai con gli altri! Quindi semplicemente ho pensato.. perchè no?
E poi sì, perchè sono pure un po' paaaaazza ahahah


Vabbè dai. eccovi qui il video incriminato:



Insomma, fatemi sapere se vi piace o comunque la vostra opinione :)
* Ah, nel video parlo dei miei prodotti preferiti di novembre!! *


Un bacioooooo :*


You Might Also Like

0 commenti

Commenti Recenti