HIGH DEFINITION BLUSH – MAKE UP FOR EVER

mercoledì, novembre 20, 2013



NOME DEL PRODOTTO:  High definition blush (il mio è il #7)

QUANTITA’:  10 ml

PREZZO: 30,90 euro ( sul sito di Sephora)

PAO: 12 mesi

REPERIBILITA’:  Profumerie, Sephora (negozio e sito)

INCI: Isododecane, Mica, Isodecyl Neopentanoate (emolliente), Microcrystalline Cellulose, Caprylic/Capric Triglyceride, Disteardimonium Hectorite, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Ethylene/Propylene Copolymer, Lauroyl Lysine,Glyceryl Caprylate, Talc, Propylene Carbonate (solvente), Ethylhexylglycerin (emolliente), Tocopheryl Acetate, Parfum, Tocopherol, CI 77891, CI 19140, CI 15850, CI 15850, Tin Oxide, Silica, CI 77492, CI 77491,CI 77499, CI 75470, CI 45410, CI 42090



Ho comprato questo blush dopo aver  letto molte recensioni positive,  ma devo dire che per me è stata una delusione, date le aspettative! Non è per niente facile da applicare nonché da sfumare. Il colore che ho scelto è molto bello e la tenuta è molto buona. La consistenza è liquida e dosare la quantità non è semplice (ogni volta sprecavo il prodotto grazie all’erogatore, ora cerco di non premere fino in fondo XD) Insomma, per me nulla di eccezionale! (dato anche il prezzo!)

COME LO UTILIZZO:  (dato che sarò anche io quella impedita XD), lo mischio sempre con un po’ di crema idratante, risulta molto più facile da sfumare e mi fa sprecare meno tempo!

CONCLUSIONI: Personalmente non lo ricomprerei quindi lo sconsiglio (si trova di molto meglio con lo stesso prezzo!)


VOTO: 5 / 10

You Might Also Like

0 commenti

Commenti Recenti